Lavora con noi

 

Il progetto di Urgenza Psicologica, nato a Milano nell’aprile del 2013 grazie al contributo della Fondazione Cariplo e alla collaborazione dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia (per il sostegno alla ricerca), rappresenta oggi un’esperienza davvero innovativa nel campo dei servizi sociosanitari gratuiti al cittadino.

 

La natura stessa dell’intervento e le modalità con cui è strutturato rendono possibile l’inserimento del nuovo volontario all’interno dell’equipe in qualsiasi momento. Lo svolgimento dell’attività è subordinato a un periodo di affiancamento a colleghi esperti che hanno maturato una certa esperienza presso il servizio.

 

La partecipazione è aperta a tutti i colleghi con una forte motivazione a far parte su base volontaria di una équipe di lavoro impegnata in un’attività sperimentale e territoriale nelle città di Milano, Monza e Varese.

 

Per diventare volontario è necessario aver conseguito una Laurea in Psicologia ed essere iscritti all’Albo degli Psicologi.

 

Per ulteriori informazioni, o per fissare un incontro di approfondimento e conoscenza del servizio, compila il format qui sotto allegando il cv oppure contattaci a info@urgenzapsicologica.it .

Upload file
Trascina qui i files Browse Files